International Skating Busto Arsizio, ecco il Gran Galà “Salviamo Il Pianeta”

International Skating, società di pattinaggio artistico Busto Arsizio.

International Skating Busto Arsizio, ecco il Gran Galà “Salviamo Il Pianeta”

06/06/2013 News 0

da Varesenews 05/06/2013

 L’evento di pattinaggio artistico che ormai è diventato la tradizione bustocca sui pattini

Dopo il grande successo del gran galà “La vita è bella” del 2012, quest’anno gli atleti dell’International Skating di Busto Arsizio si esibiranno sul tema “Salviamo il pianeta”.
Un tema impegnativo e molto attuale, dove gli atleti dell’International Skating si renderanno promotori di diffondere il messaggio che piccoli cambiamenti al nostro comportamento possono contribuire a salvare la terra e a mantenere gli equilibri naturali del pianeta. Perché quando parliamo di salvare il pianeta significa amarlo. AMO il Pianeta e di conseguenza rispetto per la nostra salute, la salute dei nostri figli e la salute del nostro futuro.
L’evento si svolgerà Sabato 8 giugno al PalaCastiglioni di via Ariosto in Busto Arsizio con inizio alle ore 21.00.
Ospiti d’onore Pierluca Tocco, vicecampione del mondo e campione europeo, e la coppia artistico Giulia Merli e Daniele Ragazzi, vicecampioni del mondo 2012. Presenta la prof.ssa Rosanna Bianchi.
Lo spettacolo “Salviamo il pianeta” è stato realizzato grazie alle coreografie di Marco Frattolillo, pluricampione europeo, ai costumi ideati e sviluppati da Laura Nadin, al coordinamento del Direttore Tecnico Mario Frattolillo e del Presidente Buia Francesca, al supporto delle insegnanti (Jessica Cuccuru, Chiara Monoli, Silvia Caravelli, Alessia e Giorgia Morosi) e al grande contributo per le scenografie di Patrizia Lualdi, Alberto Menini e De Dionigi Carlo.
In tutto, due ore di sport e spettacolo davvero suggestive e sempre molto coinvolgenti.
L’entrata è libera.