Busto Arsizio – International Skating svetta a Suzzara

International Skating, società di pattinaggio artistico Busto Arsizio.

Busto Arsizio – International Skating svetta a Suzzara

09/05/2012 News 0

Dalla prealpina del 08/05/2012..

“Abbuffata di medaglie d’oro nelle finali regionali per l’Internationational Skating. la società di Busto Arsizio dedita al pattinaggio artistico a rotelle ha infatti spopolato nelle ultime settimane sia a livello Fihp che Uisp.
..

Sul fronte federale è stato Michele Solinas (categoria Giovanissimi A) a piazzare un entusiasmante tris di Vittorie a Mortara, imponendosi negli obbligatori, nell’esercizio libero e nella combinata. Significativo quarto posto, invece, per l’allieva Martina Cristiano a Suzzara.

Lo stesso Palarover mantovano ha poi ospitato gli exploit nelle manifestazioni lombarde della UISP: in questo caso successo nella fascia Giovani per Sara Busti e quarta piazza fra le Cadette per Giulia Menini. In più c’è stata l’affermazione e la conquista del pass per i tricolori dello stesso Solinas, mentre anche Alessia Ramponi – pure lei nel girone dei Novizi – ha conquistato l’accesso ai campionati italiani.
Grande Soddisfazione, insomma, per il team di Busto Arsizio guidato dal direttore tecnico Mario Frattolillo e presieduto da Francesca Buia. Pronto adesso a inseguire nuovi traguardi.”